La Nuova Sardegna

Oristano

strade dissestate 

Chiuso un tratto della Sp 71 tra Samugheo e Busachi

Chiuso un tratto della Sp 71 tra Samugheo e Busachi

ORISTANO. Un’ordinanza della provincia di Oristano, ha chiuso la provinciale Samugheo-Busachi, dove l’ultima ondata di maltempo ha causato il pericolo di crollo di un ponte. La strada è chiusa al km...

31 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un’ordinanza della provincia di Oristano, ha chiuso la provinciale Samugheo-Busachi, dove l’ultima ondata di maltempo ha causato il pericolo di crollo di un ponte. La strada è chiusa al km 5,150, mentre riapre lungo il resto del percorso. In questo modo potranno essere raggiunte le aziende agricole che insistono sulla provinciale.

Rimane interdetto il passaggio sul ponte pericolante. Gli uffici competenti della provincia di Oristano hanno già affidato i lavori di sistemazione del ponte, che dureranno oltre due settimane.

L’amministrazione di Samugheo ha reso noto che eventuali trasgressori al divieto di transito imposto dalla Provincia saranno sanzionati dalle forze dell’ordine, incaricate di far rispettare il divieto. La strada era stata chiusa lo scorso 21 dicembre, quando forti piogge si erano abbattute su tutta la provincia, e in particolare sul territorio tra Barigadu e Mandrolisai. Adesso la ripaetura, ma parziale.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative