La Nuova Sardegna

Oristano

arborea 

Dopo il maltempo di dicembre lavori urgenti nelle vie del paese

ARBOREA. Le forti piogge, l’usura e il decadimento dovuto allo scorrere del tempo, hanno reso necessari ad Arborea importanti interventi di fresatura e bitumatura nel centro urbano e in alcune zone...

31 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Le forti piogge, l’usura e il decadimento dovuto allo scorrere del tempo, hanno reso necessari ad Arborea importanti interventi di fresatura e bitumatura nel centro urbano e in alcune zone rurali.

Saranno interessati dai lavori stradali il tratto finale della via Barany, la strada 20 est, quella di collegamento al cimitero, il tratto finale della via Santa Chiara, la strada 20 ovest, via don Bosco, Corso Roma ed altre vie cittadine.

Gli interventi sulle strade prevedono un impegno economico di circa 150mila euro (come ha reso noto la prima cittadina di Arborea, Manuela Pintus), con la previsione di poter dar vita a ulteriori lavori che interesseranno anche le altre zone rurali fortemente colpite dall’inclemenza del tempo nelle ultime settimane.

Nicola Podda

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative