La Nuova Sardegna

Oristano

l’incarico 

Pietro Arca nuovo presidente del Gal Barigadu Guilcer

Pietro Arca nuovo presidente del Gal Barigadu Guilcer

GHILARZA. Pietro Arca è il nuovo presidente del Gal Barigadu Guilcer. Martedì il sindaco di Sorradile è stato eletto all’unanimità dal consiglio d’amministrazione su indicazione dell’assemblea dei...

09 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Pietro Arca è il nuovo presidente del Gal Barigadu Guilcer. Martedì il sindaco di Sorradile è stato eletto all’unanimità dal consiglio d’amministrazione su indicazione dell’assemblea dei soci, che a metà dicembre si era pronunciata in maniera univoca sul suo nome. Nell’accettare l’incarico, il neo eletto ha tracciato i principali obiettivi del suo mandato: «Avviare un processo di cambiamento legato allo sviluppo del territorio, ma sempre improntato ai principi di trasparenza e democrazia, concordare le strategie per fare le politiche che le imprese chiedono e fare rete anche con i territori degli altri Gal». Poi i ringraziamenti al predecessore Antonello Demelas. Subito dopo si è aperta nella torre aragonese l’assemblea dei soci, chiamati a esprimere parere di coerenza sui criteri dei bandi pubblici a regia Gal. (mac)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative