La Nuova Sardegna

Oristano

patrono 

Festa di Sant’Archelao, uffici pubblici oggi saranno chiusi

ORISTANO . In occasione della festività del patrono Sant'Archelao, presbitero e martire, lapidato durante l'impero di Diocleziano o Traiano per mano dei Romania Forum Traiani, oggi Fordongianus, oggi...

13 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO . In occasione della festività del patrono Sant'Archelao, presbitero e martire, lapidato durante l'impero di Diocleziano o Traiano per mano dei Romania Forum Traiani, oggi Fordongianus, oggi la sede della Assl, del distretto socio-sanitario (via Carducci, 41) e del Poliambulatorio (via Pira) saranno chiusi al pubblico. L'attività ospedaliera non subirà alcuna variazione e saranno garantiti, come di consueto, tutti i servizi sanitari d'urgenza. In Questura invece l’ufficio Passaprti, l’Ufficio Armi e l’Ufficio Immigrazione rimarranno chiusi. Anche gli uffici della Camera di Commercio osserveranno un giorno di chiusura, mentre invece gli uffici comunali rimarranno chiusi oltre a oggi anche domani.

Il ponte in questo caso è dovuto alla necessità – si legge nel decreto del sindaco – di adottare provvedimenti intesi al contenimento dei consumi energetici, nell'ambito della più generale riduzione della spesa pubblica. Pertanto si dispone la chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 14 febbraio». Uffici chiusi, ma verranno garantiti due servizi, quello di polizia mortuaria e quello di polizia municipale, oltre ai servizi minimi garantiti per legge. L'attività normale riprenderà da lunedì 17.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative