La Nuova Sardegna

Oristano

festa per i piccoli 

Cavallini di canna e di pezza

Cavallini di canna e di pezza

Oggi iniziativa dell’associazione culturale “Ecce Cabras mater tua”

20 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. L’associazione culturale “Ecce Cabras Mater tua”, nata nel giugno scorso con la finalità di profondere il proprio impegno sociale alla promozione delle attitudini professionali e artistiche dei giovani talenti locali, per oggi giovedì grasso, dalle 16 alle 20, organizza una festa dedicata ai più piccoli in compagnia del maestro di ballo Giorgio Conemi della Ads Dream Dance.

Gli organizzatori, coordinati dalla presidente Melissa Abis, presenterà i suoi cavallini di canna, interamente realizzati a mano dal coordinatore dei laboratori didattici, che saranno messi a disposizione come premi per le mascherine “Più” simpatica, elegante, piccola, originale, leggendaria, birichina, sofisticata, vecchia.

Chi volesse, può anche acquistare il cavallino di canna e magari fare un graditissimo ed originale regalo ad un bambino o bambina.

L’associazione sarà presente anche a Oristano in occasione della Sartiglia, in programma domenica 23, lunedì 25 (Sartigliedda) e martedì 25 febbraio. I proventi della vendita serviranno per finanziare le attività dell’associazione, tra cui l’organizzazione della festa in onore di Santa Maria Ausiliatrice, patrona della cittadina lagunare.(pi.maro)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative