La Nuova Sardegna

Oristano

Omicidio Pazdernik 

Accusato di aver ucciso la moglie, Perria resta ai domiciliari

Accusato di aver ucciso la moglie, Perria resta ai domiciliari

NARBOLIA. Giovanni Perria non uscirà dal carcere. Il pensionato 78enne accusato dell’omicidio della moglie Brigitte Pazdernik, commesso nell’ottobre del 2018, rimane nella sua cella di Massama....

25 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. Giovanni Perria non uscirà dal carcere. Il pensionato 78enne accusato dell’omicidio della moglie Brigitte Pazdernik, commesso nell’ottobre del 2018, rimane nella sua cella di Massama. Secondo la corte d’Assise di Cagliari, che lo sta processando in queste settimane, esiste ancora il pericolo che possa reiterare il reato.

L’avvocato difensore Antonello Spada, valutando lo stato di salute del suo assistito, aveva chiesto l’attenuazione della misura cautelare al termine della scorsa udienza e la Corte si era riservata la decisione che ha infine preso nei giorni scorsi, ritenendo che non siano cessate le esigenze che avevano portato all’arresto dell’imputato poco più di due mesi dopo che fu commesso il delitto.

Il pubblico ministero Armando Mammone si era opposto alla concessione dei domiciliari perché ritiene l’imputato tutt’ora pericoloso (e.carta)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative