La Nuova Sardegna

Oristano

comune 

Atti vandalici a Torangius, manomessa centralina elettrica

ORISTANO. Ci sarebbe un atto di vandalismo all’origine del blackout elettrico in via Kennedy che negli ultimi giorni ha interrotto l’illuminazione pubblica nel quartiere di Torangius.«Qualche...

27 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ci sarebbe un atto di vandalismo all’origine del blackout elettrico in via Kennedy che negli ultimi giorni ha interrotto l’illuminazione pubblica nel quartiere di Torangius.

«Qualche scellerato, peraltro mettendo a rischio la propria incolumità, ha aperto con una chiave universale l’armadio che ospita il quadro di distribuzione, lo ha manomesso e ha fatto saltare l’impianto – spiega il Sindaco Andrea Lutzu – il servizio tecnico del Comune e la City green light, che in città gestisce gli impianti di illuminazione pubblica, si sono immediatamente attivati per individuare il guasto e questa mattina il servizio è stato ripristinato. Rimane il rammarico per l’accaduto, ma in Comune non si vuole sottovalutare l’episodio.

A salvaguardia della sicurezza dei residenti oggi, riporta una nota dell’amministrazione, sarà presentata una denuncia contro ignoti.



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative