La Nuova Sardegna

Oristano

sorradile 

Consulenze gratuite per anziani e senza lavoro

SORRADILE. Sull'onda del gradimento riscosso nel primo biennio di programmazione, il Comune intende confermare anche per il 2020 il servizio di consulenze gratuite a beneficio dei residenti e in...

09 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SORRADILE. Sull'onda del gradimento riscosso nel primo biennio di programmazione, il Comune intende confermare anche per il 2020 il servizio di consulenze gratuite a beneficio dei residenti e in particolare delle fasce più deboli della popolazione, a cominciare dalle persone con basso reddito, dai disoccupati e dagli anziani.

I termini per la presentazione delle manifestazioni d'interesse sono stati aperti pochi giorni fa ma già due libere professioniste hanno dato la disponibilità a prestare l'opera alle condizioni dettate dall'ente pubblico. Con il funzionamento degli sportelli informativi e di orientamento l'amministrazione punta a migliorare l’ inserimento nella vita sociale delle persone con meno possibilità mettendole in condizione di accedere a un’informazione qualificata, aggiornata e completa e quindi di aumentare il loro livello di conoscenze. Anche quest'anno l'intento è di avvalersi della collaborazione di un commercialista, di un avvocato e di un notaio. (mac)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative