La Nuova Sardegna

Oristano

Rifiuti, venerdì l’esame delle offerte tecniche

Rifiuti, venerdì l’esame delle offerte tecniche

Il nuovo appalto del Comune avrà una durata di sette anni e costerà alle casse comunali 34 milioni

11 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Venerdì alle 13, presso la Sala del Consiglio Comunale a Palazzo degli Scolopi la commissione giudicatrice comunicherà i risultati della valutazione condotta sulle offerte tecniche delle cinque imprese che hanno partecipato alla gara d’appalto per il servizio di igiene urbana. La commissione darà lettura dei punteggi assegnati e procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, ne verificherà il contenuto, darà lettura delle offerte economiche e assegnerà i relativi punteggi.

La commissione, sulla scorta delle valutazioni e dei punteggi attribuiti a ciascun offerente, procederà alla formazione della graduatoria provvisoria che si otterrà dalla somma del punteggio attribuito all'offerta economica con i punti precedentemente attribuiti all'offerta tecnica.

Il presidente della commissione darà lettura della graduatoria provvisoria, provvedendo a verificare se vi siano offerte anomale. Le operazioni di gara in seduta pubblica sono aperte a tutti; sono ammessi con potere di intervento i legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Il presidente della commissione giudicatrice provvederà a verificare le identità dei presenti riportandole sul verbale di gara nonché a far compilare loro il “Prospetto delle presenze”.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative