La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO 

Le associazioni di volontariato impegnate al massimo

ORISTANO. Riunione delle associazioni di volontariato comunali col sindaco Lutzu, gli assessori Sanna, i rappresentanti del Comando dei Vigili del Fuoco e le associazioni della Protezione civile...

26 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Riunione delle associazioni di volontariato comunali col sindaco Lutzu, gli assessori Sanna, i rappresentanti del Comando dei Vigili del Fuoco e le associazioni della Protezione civile (Oristano Soccorso e Prociv Arci Oristano). Ecco l’elenco e i numeri cui chiamare.

Associazione Prociv Arci Oristano. Assicura un servizio gratuito per la consegna a domicilio di farmaci a favore di anziani, disabili e immunodepressi. Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’associazione via telefono o whatsapp al 338.9835667.

Associazione Oristano Soccorso. Assicura un servizio gratuito per la consegna a domicilio dei generi di prima necessità a favore di persone sottoposte alla quarantena. Informazioni e prenotazioni: 0783/300971; 360.986699.

Croce Rossa Italiana. Cura la distribuzione dei generi di prima necessità a favore di persone in condizione di fragilità e difficoltà economica. Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’associazione via telefono al numero verde 800.065.510.

Caritas Diocesana Arborense. Cura la distribuzione giornaliera dei generi di prima necessità a favore di persone in condizione di fragilità e difficoltà economica. Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’associazione via telefono al numero 3894792572 .

Associazione Volontariato Vicenziano. Cura la distribuzione dei generi di prima necessità a favore di persone in condizione di fragilità e difficoltà economica, già a loro conosciute. Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’associazione via telefono al numero 0783/72400.

Casa Del Sole. Cura la distribuzione dei generi di prima necessità a favore di persone in condizione di fragilità e difficoltà economica. Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’associazione via telefono ai numeri 346.6648375/ 349.7460289.

Mensa della Carità. Cura la distribuzione dei pasti a favore di persone in condizione di fragilità e difficoltà economica, presso la loro sede in Via Carmine, 34.

Associazione Culturale Carisma. Si propone per la consegna a domicilio dei generi di prima necessità a favore di persone in condizione di fragilità e difficoltà economica. Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’associazione via telefono ai numeri 329.7387782.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative