La Nuova Sardegna

Oristano

laconi 

Mascherine in regalo dalla Uil alla Casa di riposo Sant’Ignazio

LACONI. Nonostante lo stop forzato delle attività produttive, non si ferma il motore più importante in una comunità: lo spirito di solidarietà. La bella iniziativa proviene questa volta dalla Uil...

09 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LACONI. Nonostante lo stop forzato delle attività produttive, non si ferma il motore più importante in una comunità: lo spirito di solidarietà. La bella iniziativa proviene questa volta dalla Uil Pensionati di Laconi che, attraverso i propri iscritti, in questo momento di grave emergenza sanitaria, ha voluto provvedere con un proprio contributo all’acquisto di alcuni dispositivi di protezione per il personale che opera nella Casa di riposo Sant’Ignazio da Laconi che così potrà continuare a lavorare con tranquillità.

«Con questo piccolo gesto – ha spiegato il segretario pensionati Uil locale, Vincenzo Melis – vogliamo essere vicini e ringraziare tutto il personale della Zerocento per l’impegno che quotidianamente profonde nell’accudire gli anziani ospiti della comunità alloggio, consapevoli che in questo momento sono chiamati a porre in essere azioni e atteggiamenti che vanno ben oltre il normale espletamento delle loro mansioni». (iv.ful.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative