La Nuova Sardegna

Oristano

Zerfaliu, la distribuzione affidata ai volontari

Zerfaliu, la distribuzione affidata ai volontari

ZERFALIU. Con la collaborazione dell’associazione di volontariato A.Li.Vo.S, della Caritas diocesana e grazie a un progetto ideato dal comitato San Domino, cofinanziato dall’amministrazione comunale,...

15 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ZERFALIU. Con la collaborazione dell’associazione di volontariato A.Li.Vo.S, della Caritas diocesana e grazie a un progetto ideato dal comitato San Domino, cofinanziato dall’amministrazione comunale, è iniziata la distribuzione delle mascherine. L’amministrazione guidata da Pinuccio Chelo ha provveduto a esaminare e approvare in brevissimo tempo le richieste di sovvenzione per l’acquisto di generi alimentari, finanziate dal decreto Salva Italia con 9.600 euro, ai quali si sono aggiunti altri 2.300 di risorse tratte dal bilancio comunale e ulteriori 600 frutto di una donazione arrivata dal comitato San Pio 1979.

«Alle persone che si sono attivate per aiutare i nostri compaesani più fragili, va il ringraziamento mio e di tutta l’amministrazione», ha detto Pinuccio Chelo. Entro pochi giorni si dovrebbe concludere la distribuzione delle mascherine, mentre, con l’aiuto dei volontari, proseguirà la consegna degli alimentari acquistati negli esercizi commerciali del paese. (pi.maro)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative