La Nuova Sardegna

Oristano

solidarietà 

Nuove donazioni dai privati di generi di prima necessità

ORISTANO. Continuano da parte delle aziende private locali le consegne e gli omaggi di generi di prima necessità. Anche ieri gli imprenditori oristanesi hanno contribuito a rifornire il centro di...

06 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Continuano da parte delle aziende private locali le consegne e gli omaggi di generi di prima necessità. Anche ieri gli imprenditori oristanesi hanno contribuito a rifornire il centro di raccolta comunale dello Smart di Torangius con donazioni di generi alimentari.

L’azienda “I due soli” ha consegnato al Comune, e a ricevere simbolicamente i pacchi c’erano gli assessori Carmen Murru e Francesco Pinna, pacchi di pasta e prodotti sottolio che sono stati immediatamente depositati allo Smart e destinati alle associazioni di volontariato di Protezione civile per la distribuzione alle famiglie oristanesi in difficoltà. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono sempre più numerose le aziende oristanesi che, accogliendo l’invito del Comune di Oristano, hanno manifestato la loro generosità e solidarietà.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative