La Nuova Sardegna

Oristano

polizia di stato 

Cambio ai vertici della Questura

Roberto Conti nominato nuovo capo di gabinetto

09 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dal 4 maggio il commissario capo Roberto Conti, oltre a dirigere l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ha assunto anche l’incarico di capo di gabinetto della Questura, sostituendo, dopo cinque anni, il vice questore aggiunto Luis Manca, trasferito a Iglesias per dirigere il commissariato. Roberto Conti, laureato in giurisprudenza, è originario di Nuoro ed è arrivato in città nel 2018. A Oristano ha ricoperto l’incarico di dirigente degli uffici del personale e tecnico logistico provinciale e quello di dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.

Intanto ieri nei locali di via Beatrice d’Arborea c’è stato anche un momento assai più triste perché i poliziotti hanno commemorato il loro collega Pasquale Apicella, morto il 27 aprile mentre tentava di fermare la fuga di tre rapinatori a Napoli. La delegazione del sindacato Sap ha deposto una corona di fiori davanti alla lapide del monumento ai caduti che si trova in questura. (pi.maro)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative