La Nuova Sardegna

Oristano

villaurbana 

Sta meglio il padre aggredito, la figlia andrà in una comunità

Sta meglio il padre aggredito, la figlia andrà in una comunità

VILLAURBANA. Poche ore in ospedale per ritrovare la calma persa, poi il ritorno. Non però verso casa. V.V., la ventottenne che ha ferito il padre a colpi di forchetta mandandolo a sua volta in...

13 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAURBANA. Poche ore in ospedale per ritrovare la calma persa, poi il ritorno. Non però verso casa. V.V., la ventottenne che ha ferito il padre a colpi di forchetta mandandolo a sua volta in ospedale dov’è ancora ricoverato, è diretta verso una struttura che la ospiterà. Non può far rientro a casa perché è proprio tra quelle mura che la situazione è esplosiva. I dissidi e forse qualche problema di salute, da tempo, hanno reso la convivenza quasi impossibile all’interno del nucleo familiare. È probabilmente da ricercare qui il motivo del litigio di due pomeriggi fa, quando sono dovuti intervenire il 118 e i carabinieri per soccorrere il settantenne che era stato colpito dalla figlia.

Su di lei ora pende una denuncia per lesioni. Fortunatamente le ferite inferte al genitore, il quale sanguinava vistosamente, non erano profonde e gravi come potevano apparire in un primo momento. Anche per lui la durata del ricovero dovrebbe essere di pochissimi giorni, poi, cl rientro a casa, si troverà ad affrontare una situazione la cui soluzione non può essere rimandata oltre. Il segnale di malessere è infatti ben chiaro. (e.carta)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative