La Nuova Sardegna

Oristano

Abusi sessuali su una bambina, in cella un 53enne dell'Oristanese

Abusi sessuali su una bambina, in cella un 53enne dell'Oristanese

La squadra mobile a casa dell'uomo ha trovato materiale informatico ora sotto esame: potrebbero esserci altre giovanissime vittime

27 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La diceria di paese era insistente, la squadra mobile di Oristano ha cercato rapidamente riscontri, tutti trovati, a quanto pare, quando sono stati convocati in questura alcuni abitanti di San Nicolò d'Arcidano. Una bambina della zona avrebbe subito ripetute violenze da parte di un uomo di 53 anni, su disposizione della Procura della Repubblica è stata avviata un'indagine che in un giorno, con intercettazioni e appostamenti, ha trovato conferma dei sospetti e l'uomo è stato arrestato.

In casa aveva parecchio materiale informatico che ora è all'esame degli inquirenti, dai primi elementi emersi non è escluso che in passato altri giovanissimi siano stati adescati dall'uomo che ora è nel carcere di Massama. La Questura invita chiunque sia a conoscenza di abusi su minori, avvenuti nell’ambito della provincia di Oristano, a contattare gli uffici della Squadra Mobile.

Durante l'interrogatorio di garanzia avvenuto lunedì 25 maggio l'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. L'accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative