La Nuova Sardegna

Oristano

Scuole medie, lavori alla palestra

ABBASANTA. Il Comune si appresta a completare l’opera di riqualificazione della scuola media, temporaneamente occupata dagli alunni delle primarie. L’impianto sportivo era rimasto fuori dal poderoso...

1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Il Comune si appresta a completare l’opera di riqualificazione della scuola media, temporaneamente occupata dagli alunni delle primarie. L’impianto sportivo era rimasto fuori dal poderoso intervento portato avanti in anni recenti dall’ente locale con un finanziamento milionario avuto dallo Stato. In un secondo tempo l’amministrazione aveva ottenuto un contributo di 47mila euro da investire nella palestra scolastica. Altri 12mila saranno prelevati dal bilancio per la pavimentazione della struttura coperta e per adeguare gli impianti. I lavori sono stati assegnati recentemente a una ditta di Oristano. (mac)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Precipita aereo da turismo, undici vittime: a bordo infermieri per il "battesimo" del volo – Che cosa è successo

Le nostre iniziative