La Nuova Sardegna

Oristano

infanzia 

Album con figurine in regalo allo Smart domani e venerdì

Album con figurine in regalo allo Smart domani e venerdì

ORISTANO. Cento album degli Amici cucciolotti ognuno con 100 figurine. Li mette a disposizione la sezione di Oristano dell’ENPA (Ente nazionale protezione degli animali) che in collaborazione con l’a...

02 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Cento album degli Amici cucciolotti ognuno con 100 figurine. Li mette a disposizione la sezione di Oristano dell’ENPA (Ente nazionale protezione degli animali) che in collaborazione con l’assessorato ai Servizi sociali li vuole donare ai bambini della città nell’ambito del progetto nazionale Bambini felici. Nelle scorse settimane iniziative simili sono state realizzate in numerose altre città d’Italia grazie all’iniziativa dell’editore Dario Pizzardi che, durante l’emergenza sanitaria da Coronavirus, ha deciso di regalare decine di migliaia di album “Amici Cucciolotti” e milioni di bustine di figurine ai bambini delle famiglie in difficoltà. L’iniziativa è coordinata a livello territoriale dai volontari delle sezioni locali dell’Ente Nazionale Protezione Animali in collaborazione con i volontari della Protezione Civile e con l’Assessorato ai servizi sociali”.

Sulle pagine e sulle figurine degli Album “Amici Cucciolotti”, i bambini trovano tanti stimoli divertenti e imparano molte informazioni sugli animali e sulle problematiche ambientali. La distribuzione gratuita degli album e delle figurine è in programma nello spazio comunale Smart a Torangius mercoledì 3 e venerdì dalle 10 alle 12.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative