La Nuova Sardegna

Oristano

sport 

Impianti e nuove regole domande entro il 30 giugno

ORISTANO. Il Comune muove i primi passi verso le diverse associazioni sportive cittadine in vista della prossima stagione agonistica.Da oggi è possibile, infatti, presentare la richiesta per l'assegna...

04 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Comune muove i primi passi verso le diverse associazioni sportive cittadine in vista della prossima stagione agonistica.

Da oggi è possibile, infatti, presentare la richiesta per l'assegnazione in uso degli impianti sportivi comunali per l'attività che si svolgerà nella stagione agonistica che inizierà il prossimo autunno.

Un segnale di incoraggiamento da parte dell'amministrazione, mirato all'ottimizzazione e allo sfruttamento massimo degli impianti sportivi cittadini nonostante la perdurante condizione di incertezza generata dall'emergenza virale.

Per questa ragione, i provvedimenti di concessione d'uso rivestiranno il carattere della provvisorietà sulla base dell'andamento dei dati epidemiologici.

Le domande redatte sull'apposito modulo, disponibile presso il Centro Informacittà in Vico Episcopio e sul sito Internet del Comune http://www.comune.oristano.it, dovranno pervenire all'ufficio Protocollo Generale in Piazza Eleonora d’Arborea entro il prossimo 30 giugno prossimo mediante consegna a mano o inviate agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it oppure PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Entro il 31 luglio si provvederà al rilascio della concessione in uso temporaneo dell'impianto che dà diritto ad esercitare esclusivamente le attività sportive indicate nella concessione stessa.

Per quanto riguarda gli impianti sportivi inseriti negli edifici scolastici, saranno concessi solo in orario extrascolastico, nei limiti delle disponibilità e nel rispetto del regolamento.

Stefano Sulis

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative