La Nuova Sardegna

Oristano

Conferme al “Flag Pescando”, incarico bis per il direttore

CABRAS. Durante la sua ultima seduta, il consiglio direttivo dell’associazione FLAG Pescando della Sardegna centro occidentale, ha rinnovato all’unanimità l’incarico al direttore Mauro Tuzzolino e al...

05 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Durante la sua ultima seduta, il consiglio direttivo dell’associazione FLAG Pescando della Sardegna centro occidentale, ha rinnovato all’unanimità l’incarico al direttore Mauro Tuzzolino e al responsabile amministrativo finanziario Gianluca Idini. «I tre anni di lavoro del direttore e del responsabile amministrativo hanno coinciso con quelli, molto impegnativi e ambiziosi, della nascita dell’associazione – afferma il presidente Alessandro Murana –. La struttura tecnica ha sempre svolto con grande responsabilità il suo compito, ed è riuscita a mantenere tutti gli obiettivi. La continuità è stata la scelta più naturale».

L’associazione si propone di rinnovare le azioni già intraprese per il prossimo triennio di lavoro, in cui «si punta a rafforzare, in sinergia con le associazioni di categoria e le aziende, il settore della pesca nel nostro territorio», afferma il direttore Mauro Tuzzolino, che ringrazia il consiglio direttivo per la fiducia rinnovata. Il settore della pesca resta uno dei più importanti per l’economia dell’Oristanese.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative