La Nuova Sardegna

Oristano

al supermercato lidl 

Pulizia con spuntino proibito, denunciati sette ladri di affettati

ORISTANO. Li ha traditi la fame. Del resto lavorare stanca e, quando sul banco frigo ci sono prelibati affettati, rimanere a stomaco vuoto è quasi una tortura. Così, mentre svolgevano le pulizie,...

23 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Li ha traditi la fame. Del resto lavorare stanca e, quando sul banco frigo ci sono prelibati affettati, rimanere a stomaco vuoto è quasi una tortura. Così, mentre svolgevano le pulizie, sette addetti che stavano prestando servizio alla Lidl di via Ozieri si sono presi una pausa per alleviare l’appetito. Si sono serviti direttamente nel supermarket, dove a disposizione avevano di tutto, e si sono fatti fuori alcuni panini con affettati e formaggi. Già che c’erano hanno pensato di fare anche un po’ di spesa che può sempre tornare utile e, all’interno di alcune buste già caricate sul furgone, avevano sistemato altre confezioni di alimenti.

Pensavano che nessuno li avrebbe controllati e tanto meno si sarebbe accorto della mancanza di qualche confezione di insaccati dagli scaffali, invece una guardia giurata si è insospettita per quegli strani movimenti e ha sospeso il banchetto e la spesuccia in corso. A suonare la campanella di fine mensa, ci hanno pensato gli agenti della polizia. Verificato il tutto, hanno presentato il conto. Totale: una denuncia per sette. (e.carta)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative