La Nuova Sardegna

Oristano

Nuovo dirigente del settore ambiente, appalto parcheggi pronto

Arriverà un nuovo dirigente al Comune di Oristano. Nello specifico si tratta di un incarico ad alta specializzazione nel settore ambientale, durerà due anni e il responsabile sarà scelto dal sindaco...

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Arriverà un nuovo dirigente al Comune di Oristano. Nello specifico si tratta di un incarico ad alta specializzazione nel settore ambientale, durerà due anni e il responsabile sarà scelto dal sindaco Lutzu in una rosa da cinque nomi selezionati sulla base dei curriculari pervenuti.

Intanto, sempre dagli uffici, vengono mossi i primi passi per la gara d'appalto e l'affidamento all'esterno della gestione delle strisce blu cittadine. Il capitolato non è ancora pubblico, ma uscirà a breve.

Sembra probabile che rispetterà gli indirizzi dati dalla giunta all'inizio dell'anno, contestato dai sindacati perché si perderebbero alcuni posti di lavoro. Sempre in autunno dovrebbero terminare i lavori per il parcheggio multipiano da cui la giunta conta di ricavare oltre 200 posti auto. (dav.pi.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative