La Nuova Sardegna

Oristano

riola 

Giovane arrestato con la droga venerdì il processo

RIOLA SARDO. Attenderà in una cella di Massama l’esito del processo, Federico Ligia, 29enne, con analoghi precedenti di polizia, nuovamente arrestato giovedì a Riola con l’accusa di spaccio e...

20 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Attenderà in una cella di Massama l’esito del processo, Federico Ligia, 29enne, con analoghi precedenti di polizia, nuovamente arrestato giovedì a Riola con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di prevenzione e repressione della vendita di droga, predisposto dalla Compagnia di Oristano, guidata dal Capitano Francesco Giola, i militari, affiancati dai colleghi del paese, diretti dal maresciallo Raimondo Orgiu, si sono presentati a casa del giovane e hanno eseguito una perquisizione, con la certezza di trovare del materiale interessante.

E durante la ricerca sono saltati fuori 300 grammi di marjuana il necessario per la preparazione delle dosi e soprattutto diverse migliaia di euro non certo frutto di attività lecit. Il denaro e la droga sono stati posti sotto sequestro. Il giovane è comparso in tribunale per la direttissima: difeso dall'avvocato Stefano Piras che ha chiesto il rito abbreviato.

Il giudice del Tribunale Elisa Marras ha aggiornato l'udienza al 25 settembre confermando l'arresto in carcere del giovane.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative