La Nuova Sardegna

Oristano

via lanusei 

Bimba positiva alla materna, nuovi casi in provincia

ORISTANO. Una bambina di tre anni è risultata positiva al virus. Lo hanno comunicato ieri fonti del Comune di Oristano. La scuola materna di via Lanusei, dove la piccola è iscritta ha messo in...

25 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una bambina di tre anni è risultata positiva al virus. Lo hanno comunicato ieri fonti del Comune di Oristano. La scuola materna di via Lanusei, dove la piccola è iscritta ha messo in quarantena l’intera classe e le sue insegnanti.

Due casi positivi segnalati a Palmas Arborea e uno a Ollastra, alla scuola primaria, chiusa sino al 3 novembre.

A Oristanosette nuovi casi, di cui uno ricoverato. Per effetto di questo aggiornamento i casi positivi accertati in città dall’inizio di settembre salgono a 119 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 144), i pazienti guariti sono a 58 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 83), mentre i soggetti ancora in cura sono 61. I pazienti ricoverati in ospedale sono 10, di cui 7 per Covid-19 e 3 per altre patologie.

Intanto continuano le proteste degli alunni delle superiori che chiedono più posti nei bus. Gli studenti dello scientifico Mariano IV, propongono lezioni alternate casa-scuola per tutte le classi. Forse entro domani saranno accontentati.

In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative