La Nuova Sardegna

Oristano

Da Cabras a Cagliari per comprare droga: arrestato

Da Cabras a Cagliari per comprare droga: arrestato

CAbras. Andava a Cagliari per rifornirsi di droga da spacciare poi nell’oristanese, ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. Venerdì sera nel corso di un servizio di controllo straordinario...

08 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAbras. Andava a Cagliari per rifornirsi di droga da spacciare poi nell’oristanese, ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. Venerdì sera nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio svolto con l’impiego di un elicottero del nucleo carabinieri di Elmas, militari del radiomobile e del nucleo operativo della Compagnia di Cagliari, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne di Cabras, Claudio Salis, domiciliato a Oristano, disoccupato, con precedenti di polizia. Nel corso di un servizio di osservazione intrapreso ore prima in via Schiavazzi, nei pressi del palazzo "Gariazzo" a Sant’Elia, i militari hanno notato il movimento sospetto di persone che entravano e uscivano dal palazzo e hanno fatto irruzione all’interno.

Alla vista dei carabinieri alcune persone sono fuggite verso i piani superiori, ma sono state raggiunte e perquisite.

Tra questi anche il giovane oristanese che è stato trovato in possesso di una busta di cui con 34 dosi di eroina e 10 dosi di cocaina.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Via Nuoro in attesa del rito direttissimo, che ha convalidato l’arresto.(l.o.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative