La Nuova Sardegna

Oristano

fordongianus 

Pischedda presenta ufficialmente la sua giunta

Pischedda presenta ufficialmente la sua giunta

FORDONGIANUS. «Ringrazio i 457 elettori che mi hanno scelto. Non è semplice riconfermarsi per tre volte, questo gruppo ci è riuscito e cercherà di fare tutto il possibile per ripagare la fiducia...

08 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





FORDONGIANUS. «Ringrazio i 457 elettori che mi hanno scelto. Non è semplice riconfermarsi per tre volte, questo gruppo ci è riuscito e cercherà di fare tutto il possibile per ripagare la fiducia accordata». Sono le prime parole pronunciate dal sindaco Serafino Pischedda nel suo terzo discorso d'insediamento tenuto venerdì all'esterno del municipio. Il primo cittadino ha poi esposto le linee programmatiche.

Pischedda ha poi presentato la squadra nominando Patrizio Pintore vicesindaco e responsabile di Agricoltura e Viabilità campestre e Pinuccia Dessì titolare delle politiche e dei servizi sociali. A metà mandato è previsto l'avvicendamento con Filomena Dessì. Luca Giovanni Flore è il nuovo assessore alla Cultura e all' Associazionismo. Con lui collaborerà Riccardo Cocco, incaricato di seguire anche Eventi e Sport. Altre deleghe sono state assegnate a Filomena Dessì e a Paolo Zedda e ai due candidati non eletti Giuseppe Crispatzu e Antonio Pietro Carta. Lussorio Murgia è il capogruppo di maggioranza. All' opposizione siederanno Maria Antonietta Manai, Pietro Nurchi e Riccardo Mura. (mac)

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative