La Nuova Sardegna

Oristano

Ula Tirso, oggi il sindaco Cossu presenta la sua squadra

Ula Tirso, oggi il sindaco Cossu presenta la sua squadra

ULA TIRSO. E' una squadra a dieci punte quella che il sindaco Danilo Cossu schiererà durante la cerimonia di insediamento del consiglio, prevista oggi alle 10 in Comune.Il primo cittadino ha infatti...

14 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ULA TIRSO. E' una squadra a dieci punte quella che il sindaco Danilo Cossu schiererà durante la cerimonia di insediamento del consiglio, prevista oggi alle 10 in Comune.

Il primo cittadino ha infatti investito di compiti istituzionali tutti gli eletti, proprio per coinvolgere l’intero consiglio sulle scelte da compiere. «Ciascuno di loro svolgerà una parte del programma mettendo a frutto competenze e conoscenze. Ho seguito questa linea anche pensando a un ricambio generazionale in amministrazione», ha dichiarato Danilo Cossu. L'esecutivo sarà formato da Giuseppe Melette, vicesindaco e delegato ai Lavori pubblici, Ambiente, Territorio e Agricoltura; da Chiara Fenudi (Scuola, Cultura e Politiche giovanili) e da Antonio Sebis, che gestirà le politiche socio-assistenziali.

Al capogruppo Giuseppe Marras sono state assegnate le deleghe Arredo urbano, Sviluppo area Santa Chiara e Zir, a Matteo Masones i Servizi sanitari, la Protezione civile e le Politiche sociali, a Giovanni Loi Tempo libero e Sport. Arianna Dessì curerà Eventi culturali, Associazionismo e Politiche giovanili, Salvatore Demartis lo Sviluppo rurale e Diego Mura il settore turistico. Restano in capo al sindaco la pianificazione urbanistica, lo sviluppo del territorio, finanze, bilancio e personale. (mac)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative