La Nuova Sardegna

Oristano

consiglio 

In sette giorni tre sedute su bilancio, lavori e Marine

In sette giorni tre sedute su bilancio, lavori e Marine

ORISTANO. Aggiornati a oggi alle 18 e 30 i lavori della seduta del consiglio comunale del 20 novembre e in prosecuzione giovedì e lunedì sempre alla stesa ora.L’ordine del giorno prevede risposta a...

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Aggiornati a oggi alle 18 e 30 i lavori della seduta del consiglio comunale del 20 novembre e in prosecuzione giovedì e lunedì sempre alla stesa ora.

L’ordine del giorno prevede risposta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri Atzeni, Mureddu, Canoppia sulle “Marine Oristanesi”; l’approvazione regolamento canone sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni; l’approvazione del piano generale degli impianti pubblicitari; la modifica dell'accordo di valorizzazione del compendio "Piazza Mariano IV - Parco Brigata Sassari" tra il Comune e la ditta Bifulco e relativa permuta di aree; il regolamento per l’attività di Writing e Street Art nel Comune di Oristano; la ratifica di una variazione di bilancio, che non dovrebbe incidere in maniera significativa sui conti e le disponibilità comunali, con l’approvazione del bilancio consolidato esercizio 2019 e relativi allegati e la risposta sempre a interpellanze e interrogazioni sul teatro Garau e sulla scuola secondaria Deledda, oggetto di una definitiva chiusura causa instabilità strutturali, a firma dei tre consiglieri sardisti Atzeni, Mureddu e Canoppia.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative