Ospedale, dalla Polizia un gesto di solidarietà

ORISTANO. Con una donazione di 3.500 guanti in lattice, dispositivi di protezione individuale quanto mai preziosi in questo periodo di emergenza sanitaria, il sindacato di Polizia Silp Cgil ha voluto...

ORISTANO. Con una donazione di 3.500 guanti in lattice, dispositivi di protezione individuale quanto mai preziosi in questo periodo di emergenza sanitaria, il sindacato di Polizia Silp Cgil ha voluto esprimere la propria vicinanza agli operatori sanitari dell’Assl. All’ospedale San Martino il segretario provinciale Daniele Rocchi ha consegnato alla direttrice dell’azienda sanitaria Maria Valentina Marras un primo lotto di 3mila guanti, che saranno subito messi disponibili, mentre un secondo lotto da 500 guanti sarà recapitato al personale già la settimana prossima.

«Abbiamo voluto dare un contributo concreto ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori impegnati nel fronteggiare la pandemia – ha dichiarato Rocchi –. Le mascherine avranno forse limitato i loro sorrisi, ma le menti e le mani hanno sempre continuato a lavorare. Sostenerli in questo momento è molto importante». Per contro è arrivato il ringraziamento della direttrice «per questo grande gesto di solidarietà, che aiuta i nostri operatori sanitari a lavorare in maggiore sicurezza e fa sentire loro la vicinanza della comunità in questo momento».

WsStaticBoxes WsStaticBoxes