La Nuova Sardegna

Oristano

musica 

Concerto delle Feste, ma in esclusiva streaming dagli Usa

ORISTANO. L’Ente Concerti “Alba Pani Passino” vuole rispettare la tradizione rinnovando l’appuntamento con il concerto gospel di Natale. Per ovvi motivi il concerto non si potrà svolgere in città, ma...

22 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’Ente Concerti “Alba Pani Passino” vuole rispettare la tradizione rinnovando l’appuntamento con il concerto gospel di Natale. Per ovvi motivi il concerto non si potrà svolgere in città, ma si terrà domani alle 21 in differita da Washington D.C. e verrà trasmesso su STV Oristano (canale 605 del digitale terrestre) e sul sito www.enteconcertioristano.it. Si tratta di un concerto dedicato in esclusiva al pubblico oristanese in streaming dagli Stati Uniti per consentire a tutti di fruire dello spettacolo da casa.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione, della Fondazione di Sardegna e del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo. Il gruppo, diretto da Nate Brown, è composto da 5 cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi Nate Brown & Wilderness ed è uno dei cori gospel più apprezzati e seguiti in America, oltre che vincitori di molti premi: si sono classificati al primo posto alla Pathmark gospel choir Competition nel 2008, primo posto sempre nel 2008 alla Kings Dominion Gospel Competition, primo posto nel 2010 e nel 2013 al Verizon How Sweet The Sound, Gospel Music Competition.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative