La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro 

Laboratori all’aperto dedicati al Natale

Laboratori all’aperto dedicati al Natale

MOGORO. Ha preso il via ieri pomeriggio la tre giorni di laboratori all'aperto sul Natale dedicati ai bambini fino a cinque anni di età.L'iniziativa, promossa dal Comune e tenuta dall'associazione...

29 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Ha preso il via ieri pomeriggio la tre giorni di laboratori all'aperto sul Natale dedicati ai bambini fino a cinque anni di età.

L'iniziativa, promossa dal Comune e tenuta dall'associazione culturale Lughenè, si svolge nel piazzale delle ex scuole di via Sant'Antioco. Ieri i bambini sono stati impegnati nella costruzione del laboratorio all'aperto e del teatro d'ombre.

Si prosegue questa mattina, alle 10 con "Il Natale degli animali, laboratorio di costruzione con piccolo teatro di carta". La mini rassegna si concluderà lunedì prossimo, 4 gennaio, alle 16 con "Le carte del topo, laboratorio di illustrazione e gioco di memoria con le carte".

Ad ogni laboratorio potranno partecipare un massimo di 15 bambini, le iscrizioni si fanno presso la Biblioteca comunale. I bambini di età inferiore ai tre anni potranno partecipare solo se accompagnati da un adulto.

L'iniziativa, che rientra nel calendario delle attività promosse dal Comune in occasione delle festività natalizie, si svolgerà nel rispetto delle norme anti contagio.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative