La Nuova Sardegna

Oristano

Arriva il servizio Poste Delivery Web e la spedizione è anticontagio

Arriva il servizio Poste Delivery Web e la spedizione è anticontagio

ORISTANO. Arriva anche a Oristano e in provincia “Poste Delivery Web”, il nuovo servizio di Poste Italiane che consente la spedizione di pacchi dalla propria abitazione. In questo particolare periodo...

10 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Arriva anche a Oristano e in provincia “Poste Delivery Web”, il nuovo servizio di Poste Italiane che consente la spedizione di pacchi dalla propria abitazione. In questo particolare periodo di emergenza, la possibilità di compiere delle spedizioni in totale sicurezza direttamente da casa con ritiro a domicilio gratuito e, da oggi senza la necessità di stampare la lettera di vettura, può essere utile per limitare le occasioni di potenziale rischio di contagio oltreché vantaggioso per la comodità di fruizione del servizio.

Spedire comodamente dal pc e dallo smartphone con il servizio “Poste Delivery Web” è molto facile e bastano pochi click. È sufficiente collegarsi al sito https://postedeliveryweb.poste.it o scaricare l’App “Ufficio Postale” e acquistare on line una o più spedizioni. Oltre all’opzione “ritiro a domicilio”, per i pacchi con destinazione nazionale, è possibile anche scegliere di recarsi presso uno dei 75 uffici postali o dei 23 “Punto Poste” abilitati in tutta la provincia.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative