La Nuova Sardegna

Oristano

Frontale a Norbello, due feriti

Incidente stradale ieri mattina sulla strada che collega Norbello con la frazione di Domusnovas Canales.Per cause ancora da accertare una utilitaria, guidata da una donna e una monovolume, alla cui...

15 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Incidente stradale ieri mattina sulla strada che collega Norbello con la frazione di Domusnovas Canales.

Per cause ancora da accertare una utilitaria, guidata da una donna e una monovolume, alla cui guida vi era un uomo di origine marocchina, si sono scontrate frontalmente all’uscita del centro abitato del paese.

La utilitaria dopo l’impatto è uscita di strada finendo in un fossato, la monovolume ha continuato la sua corsa sino a impattare contro una recizione.

I due feriti dalle auto sono stati estratti dai vigili del fuoco di Abbasanta.

Il 118 li ha portati in ospedale a Oristano. Entrambi per fortuna non sono in pericolo di vita, ma hanno solo riportato lesioni, secondo i sanitari guaribili in pochi giorni.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Ghilarza che hanno effettuato i rilievi di legge per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative