La Nuova Sardegna

Oristano

Riola Sardo, due agenti si tuffano nel fiume per salvare una donna che tenta il suicidio

Riola Sardo, due agenti si tuffano nel fiume per salvare una donna che tenta il suicidio

I poliziotti hanno sfidato le correnti e sono riusciti a trarre in salvo la 44enne, che è stata affidata alle cure del 118

24 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Due agenti della polizia stradale di Oristano, intorno alle 8,30 di oggi, domenica 24, hanno salvato una donna di 44 anni dalle acque del Rio Mar'e Foghe a Riola Sardo. La donna, con i vestiti indossati, stava tentando il suicidio e aveva già guadagnato il centro del fiume. Proprio in quel momento è passata la pattuglia che ha notato quanto stava accadendo. Gli agenti, coordinati dal dirigente Roberto Piredda, hanno immediatamente lasciato l'auto e si sono gettati nel fiume, sfidando la pericolosità del corso d'acqua profondo e pieno di melma e le correnti. Hanno anche dovuto vincere la resistenza della donna che non voleva arrendersi, ma alla fine sono riusciti a riportarla a riva e quindi ad affidarla alle cure del 118.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative