La Nuova Sardegna

Oristano

San Vero Milis, si schianta contro un’abitazione: in ospedale

San Vero Milis, si schianta contro un’abitazione: in ospedale

SAN VERO MILIS. Un anziano è rimasto seriamente ferito dopo un incidente stradale di cui è stato sfortunato protagonista due giorni fa. Probabilmente a causa di un malore avuto mentre era alla guida,...

07 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Un anziano è rimasto seriamente ferito dopo un incidente stradale di cui è stato sfortunato protagonista due giorni fa. Probabilmente a causa di un malore avuto mentre era alla guida, anche se le cause sono ancora incerte e i carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti, il suo piccolo motocarro è finito contro il muro di una casa in via Del Bianco. Il mezzo ha sbandato proprio nel punto in cui c’è un incrocio ed è finito contro la facciata della casa. La velocità ovviamente non era alta, ma ciò non è bastato perché le conseguenze dell’incidente non fossero serie. L’anziano infatti ha riportato numerosi traumi facciali e al torace.

Alcuni passanti si sono accorti dell’incidente e hanno immediatamente chiamato i soccorsi che sono arrivati poco dopo con l’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure all’automobilista e quindi l’ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino dove sono stati effettuati i primi controlli medici. La situazione, nonostante l’anziano sia cosciente, resta molto seria per via della gravità dei traumi e per il loro numero. Il paziente andrebbe anche trasferito a Cagliari, ma negli ospedali del capoluogo sardo al momento non ci sono posti disponibili per cui resta ricoverato a Oristano, in attesa che la situazione si sblocchi.

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative