La Nuova Sardegna

Oristano

busachi 

Smottamenti e frane nelle strade provinciali

Smottamenti e frane nelle strade provinciali

BUSACHI. Nuovo intervento dei vigili del fuoco nelle strade della provincia, in queste settimane particolarmente teatro di frane e smottamenti.Ieri la sala operativa del Comando Vigili del Fuoco di...

12 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BUSACHI. Nuovo intervento dei vigili del fuoco nelle strade della provincia, in queste settimane particolarmente teatro di frane e smottamenti.

Ieri la sala operativa del Comando Vigili del Fuoco di Oristano ha ricevuto la richiesta d’intervento, dai Carabinieri, per la caduta di un grosso masso che ha terminato la sua corsa su un albero. Quest’ultimo è caduto occupando parte della provinciale 11.

La Squadra d’intervento del distaccamento di Abbasanta che ha rimosso l’albero dalla strada. I vigili hanno poi allerato la provincia, perchè la competenza sulla strada è dell’ente intermedio. I carabinieri sul posto hanno garantito la sicurezza della squadra dei vigili del fuoco durante la rimozione del masso, regolando la viabilità, e riaprendo la strada. Questa si trova a poche centinaia di metri dal ponte di Santa Chiara, riaperto parzialmente al traffico nei giorni scorsi.

Una piccola frana ha anche interessato la scorsa notte la provinciale 21, in territorio di Scano Montiferro, nel tratto che dal paese porta a Cuglieri. Nessuna conseguenza per il traffico locale.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative