La Nuova Sardegna

Oristano

Ghilarza, riapre l’ufficio postale

GHILARZA. Riapre oggi l’ufficio di Poste Italiane di corso Umberto, chiuso in seguito a piccoli problemi strutturali dell’edificio. I lavori di manutenzione straordinaria si sono già conclusi e così...

25 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Riapre oggi l’ufficio di Poste Italiane di corso Umberto, chiuso in seguito a piccoli problemi strutturali dell’edificio. I lavori di manutenzione straordinaria si sono già conclusi e così gli impiegati tornano al proprio posto di lavoro con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Poste Italiane coglie così l’occasione per evidenziare che, anche presso l’ufficio postale ghilarzese, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello da remoto con WhatsApp, con l’App “Ufficio postale” e dal sito poste.it. La prenotazione di un appuntamento in ufficio postale a un orario preciso è, infatti, una possibilità in più che l’azienda offre per evitare eventuali assembramenti. La sede di corso Umberto ha a disposizione anche l’ATM Postamat, accessibile sette giorni su sette senza limiti di orario. In questi particolari momenti di emergenza in cui gli ingressi agli uffici sono necessariamente contingentati, l’utilizzo dell’ATM Postamat è un’ottima alternativa. (mac)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative