La Nuova Sardegna

Oristano

Un mercato sempre florido e attivo, ma i blitz e i sequestri si moltiplicano

Un mercato sempre florido e attivo, ma i blitz e i sequestri si moltiplicano

Neanche il covid ha fermato la coltivazione e quindi lo smercio di sostanze stupefacenti. Le operazioni condotte dalle forze dell’ordine nell’ultimo periodo, includendo anche questa dei carabinieri,...

03 marzo 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Neanche il covid ha fermato la coltivazione e quindi lo smercio di sostanze stupefacenti. Le operazioni condotte dalle forze dell’ordine nell’ultimo periodo, includendo anche questa dei carabinieri, non fanno altro che dimostrare che quello della coltivazione di cannabis è un business che non sta conoscendo crisi. Negli ultimi mesi, dopo la tregua della scorsa primavera, i sequestri si sono nuovamente moltiplicati e hanno riguardato un po’ tutti i territori. I più gettonati sembrano però quelli nella parte a nord del capoluogo. Prima di Solarussa c’erano stati sequestri nelle campagne di Bauladu, a Simaxis, nel Grighine, nel Barigadu e poi più su arrivando sino a Sedilo, mentre il Montiferru, che in passato era stato terra di blitz e scoperte di enormi piantagioni, nell’ultimissimo periodo sta vivendo un periodo senza le luci della ribalta. ORa le indagini cercheranno di svelare eventuali altri contatti tra l’arrestato e il mercato dello spaccio.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative