La Nuova Sardegna

Oristano

Covid, nuovi casi in città. Chiuso ufficio comunale

Covid, nuovi casi in città. Chiuso ufficio comunale

ORISTANO. Riprendono quota i casi di positività al covid sia in città che in provincia. Oltre al caso di Samugheo, arrivato a quota 115, da segnalare anche i cinque casi di positività in città. Un...

02 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Riprendono quota i casi di positività al covid sia in città che in provincia. Oltre al caso di Samugheo, arrivato a quota 115, da segnalare anche i cinque casi di positività in città. Un caso è stato registrato tra il personale dell’ufficio ambiente del Comune, e così già ieri, e anche oggi l’ufficio sarà chiuso. Il personale entrato in contatto con il soggetto positivo verrà sottoposto a tampone.

Martedì dopo la sanificazione e salvo contrattempi, l’ufficio potrà riaprire.

Purtroppo oltre al caso del dipendente comunale ieri è stata disposta la quarantena precauzionale di una sezione, 4 docenti e 2 collaboratori della scuola dell’infanzia di via Lanusei, già comunque chiusa per le vacanze pasquali.

Confermate le quarantene per tre classi della scuola secondaria Grazia Deledda (provvisoriamente ospitata nell’istituto di via Marconi) e una classe della scuola primaria del Sacro Cuore a causa delle positività di due docenti e una educatrice.

Proseguono intanto le vaccinazioni organizzate dalla Assl.

Oggi apppuntamenti in tre comuni, Sedilo, Morgongiori, Villaurbana. Inoltre saranno somministrate le seconde dosi nei comuni di Milis, Bauladu, Tramatza, Zeddiani, San Vero Milis.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative