La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, tre nuovi casi di coronavirus

Oristano, tre nuovi casi di coronavirus

Didattica a distanza per gli studenti della scuola secondaria Grazia Deledda

06 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. A Oristano oggi 6 aprile sono stati accertati altri 3 casi di positività al Covid 19. E' quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dal Comune oristanese. L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

"Per effetto dell'aggiornamento odierno  _ si legge nella nota stampa _ i casi di positività al Covid-19  accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 863, i pazienti guariti sono 739, mentre i soggetti ancora in cura sono 109. Quindici i pazienti deceduti".

"Sempre oggi _ prosegue il comunicato _, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo 3 Pasqualina Saba, a seguito delle varie positività al COVID 19 rilevate nell’ultima settimana e dei numerosi docenti in quarantena, sentito il Sindaco di Oristano e in attesa di ulteriori disposizioni e chiarimenti dell’ATS, non potendo garantire le lezioni in presenza, ha disposto la modalità della didattica a distanza per gli studenti di 12 classi della scuola secondaria Grazia Deledda, distribuiti presso i locali di via Solferino e di Via Marconi".

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative