La Nuova Sardegna

Oristano

Medici di base, assenze e appelli

In poco più di un mese e mezzo Ghilarza perde un secondo medico di base con il rischio che entrambe le sedi rimangano vacanti. Il responsabile dell'ambulatorio di corso Umberto ha dovuto interrompere...

14 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





In poco più di un mese e mezzo Ghilarza perde un secondo medico di base con il rischio che entrambe le sedi rimangano vacanti. Il responsabile dell'ambulatorio di corso Umberto ha dovuto interrompere l'attività per un tempo indefinito e si teme che non sarà rimpiazzato attraverso una nuova nomina. Nell'avviso affisso da qualche giorno sulla porta dello studio medico si comunica ai pazienti che «non essendo stato possibile trovare un sostituto, è stata informata l'Ats con la speranza che venga risolto al più presto il problema». Comprensibili la preoccupazione e il disorientamento dei pazienti c quella legata alla pandemia, hanno nel medico di famiglia il primo punto di riferimento. (mac)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative