Cimiteri comunali, lavori di ampliamento

CUGLIERI. Promuovere il territorio attraverso le immagini e far conoscere le attività del GAL: è l’obiettivo del contest fotografico “Scopri il GAL Terras de Olia”, dedicato a tutti i fotografi...

CUGLIERI. Promuovere il territorio attraverso le immagini e far conoscere le attività del GAL: è l’obiettivo del contest fotografico “Scopri il GAL Terras de Olia”, dedicato a tutti i fotografi amatoriali e professionisti che vogliono raccontare con i propri scatti il patrimonio naturalistico, economico e sociale di Alto Campidano, Montiferru e Planargia.

«In questo periodo difficile a causa della pandemia – ha spiegato il Presidente Gianbattista Ledda – abbiamo pensato di promuovere i paesaggi in cui vivono le comunità e le imprese dei 20 Comuni che fanno parte del GAL Terras de Olia, valorizzando le fotografie di chiunque voglia metterle a disposizione attraverso il nostro sito e i canali social. Continuiamo a portare avanti anche le altre attività di sostegno allo sviluppo locale – ha aggiunto Gianbattista Ledda – attraverso i bandi per le imprese nell’ambito del turismo sostenibile, della trasformazione dei prodotti agricoli e della multifunzionalità sociale delle imprese agricole». Il contest “Scopri il GAL Terras de Olia” è iniziato il 1 maggio e sarà attivo fino al 30 settembre 2021. Le foto verranno pubblicate sul nuovo profilo Instagram, sulla pagina Facebook e su una pagina dedicate del sito. Inoltre, potranno essere utilizzate per la promozione del territorio e delle attività imprenditoriali, sociali e culturali.

I partecipanti potranno caricare i loro scatti sul sito del GAL https://www.galterrasdeolia.it/scopri-il gal-terras-de-olia/ . Il regolamento integrale è pubblicato e consultabile nella pagina del contest. Per informazioni: email gal.terrasdeolia@gmail.com e telefono 0785 39102.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes