La Nuova Sardegna

Oristano

vaccini 

Solo il palazzetto a Sa Rodia per ricevere le dosi

ORISTANO. Chiude il poliambulatorio, ma non è una cattiva notizia. La chiusura della struttura di via Pira riguarda solo l’attività legata alle vaccinazioni, che da ieri vengono fatte, per quanto...

11 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Chiude il poliambulatorio, ma non è una cattiva notizia. La chiusura della struttura di via Pira riguarda solo l’attività legata alle vaccinazioni, che da ieri vengono fatte, per quanto riguarda la città solo all’hob del nuovo palazzetto dello sport di Sa Rodia.

Via Pira tornerà alla sua funzione naturale, che è quella di poliambulatorio.

Intanto la Assl comunica che gli oristanesi vaccinati in occasione del v-day, organizzato presso l’ospedale San Martino nelle giornate di domenica 28 marzo (somministrazione I dose) e domenica 18 aprile (somministrazione II dose) potranno ritirare il proprio certificato di vaccinazione, nel caso in cui non l’avessero ancora fatto, presso la sede Assl di via Carducci, 35 (Servizio Igiene e Sanità Pubblica, 1° piano), dalle 15 alle 18 nei seguenti giorni: mercoledì 12 maggio: vaccinati con cognomi che iniziano per lettere A, B, C; lunedì 17 maggio: vaccinati con cognomi che iniziano per D, E, F, G, H, I, L, M; mercoledì 19 maggio: vaccinati con cognomi che iniziano per N, O, P, Q, R e infine lunedì 24 maggio: vaccinati con cognomi che iniziano per S, T, U, V, Z.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative