La Nuova Sardegna

Oristano

traffico 

Cambia la viabilità a Sa Rodia nell’area del centro vaccini

Cambia la viabilità a Sa Rodia nell’area del centro vaccini

ORISTANO. Sono centinaia, ogni giorno, i cittadini che da Oristano e Provincia raggiungono il centro vaccini di via Morosini, nel nuovo palasport di Sa Rodia. Tante persone significa ovviamente tante...

13 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sono centinaia, ogni giorno, i cittadini che da Oristano e Provincia raggiungono il centro vaccini di via Morosini, nel nuovo palasport di Sa Rodia. Tante persone significa ovviamente tante macchine, considerando l’alto numero di non residenti convocati quotidianamente, e la situazione di parcheggi e viabiilità, in quella zona, non è certo delle migliori. In più c’è anche un cantiere attivo, quello che farà nascere la circonvallazione Ovest, e la convivenza fra le auto parcheggiate e i mezzi pesanti non è certo buona.

La polizia municipale ha dunque deciso di adottare un’ordinanza che istituisce vari divieti di sosta e modifiche al traffico. Sarà vietato parcheggiare sul lato destro della strada che dallo spiazzo del nuovo palasport conduce sino al maneggio della Società Oristanese di Equitazione e lungo tutto il perimetro del cantiere della circonvallazione. La strada sterrata fra lo spiazzo e viale Repubblica, invece, diventerà a senso unico – l’ordinanza al momento non specifica in quale direzione – e sul lato sinistro scatterà il divieto di sosta. (dav.pi.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative