La Nuova Sardegna

Oristano

Entro poche settimane si concluderanno le opere nella zona costiera

Entro poche settimane si concluderanno le opere nella zona costiera

CABRAS. I primi interventi a essere ultimati saranno quelli da realizzare nelle zone costiere. «Nel giro di due o tre settimane o, se dovesse esserci qualche ritardo entro metà giugno – ha annunciato...

14 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. I primi interventi a essere ultimati saranno quelli da realizzare nelle zone costiere. «Nel giro di due o tre settimane o, se dovesse esserci qualche ritardo entro metà giugno – ha annunciato il sindaco Andrea Abis (nella foto con l’assessore Enrico Giordano – porteremo a Maimoni, Is Aruttas e Mari Ermi l’energia elettrica, che quindi sarà a disposizione delle attività che vi operano già per questa stagione estiva. Anche a San Giovanni di Sinis sarà realizzata una nuova cabina». Per quanto riguarda invece le opere di potenziamento della linea elettrica all’interno della cittadina, dopo aver effettuato nei mesi scorsi interventi in Via Amsicora, Via 4 Mori, Via Torino e Piazza Stagno, sono già stati avviati i lavori del cosiddetto Lotto Tharros. Progressivamente gli interventi si estenderanno agli altri lotti, appositamente scelti da E-Distribuzione attraverso un’analisi dello stato della rete elettrica. (p.camedda)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative