La Nuova Sardegna

Oristano

la precisazione 

I ritardi giovedì a Sa Rodia non legati ai sistemi di Poste

ORISTANO. In una nota ufficiale di giovedì sera, la Assl a giustificazione dei ritardi che hanno caratterizzato l’intera giornata al centro vaccinale di Sa Rodia, aveva comunicato che «la...

15 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. In una nota ufficiale di giovedì sera, la Assl a giustificazione dei ritardi che hanno caratterizzato l’intera giornata al centro vaccinale di Sa Rodia, aveva comunicato che «la registrazione delle vaccinazioni è stata effettuata per la prima volta con il sistema Poste Italiane: il passaggio al nuovo programma ha creato degli immancabili rallentamenti legati alla sua fase di avvio e di sperimentazione».

In una nota di ieri Poste Italiane precisa che «i disagi verificatisi nella giornata di giovedì presso il Centro di vaccinazione oristanese non sono assolutamente attribuibili a nessun tipo di problematica dipendente dalla piattaforma di Poste Italiane».

Ieri è partito regolarmente il sistema di prenotazione delle vaccinazioni con Poste.

La Assl faceva riferimento alle procedure di caricamento dati degli operatori, che ieri, ma solo a Oristano, a quanto risulta, hanno avuto problemi con il nuovo sistema per la registrazione delle vaccinazioni.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative