oristano
cronaca

I ritardi giovedì a Sa Rodia non legati ai sistemi di Poste

ORISTANO. In una nota ufficiale di giovedì sera, la Assl a giustificazione dei ritardi che hanno caratterizzato l’intera giornata al centro vaccinale di Sa Rodia, aveva comunicato che «la...


15 maggio 2021


ORISTANO. In una nota ufficiale di giovedì sera, la Assl a giustificazione dei ritardi che hanno caratterizzato l’intera giornata al centro vaccinale di Sa Rodia, aveva comunicato che «la registrazione delle vaccinazioni è stata effettuata per la prima volta con il sistema Poste Italiane: il passaggio al nuovo programma ha creato degli immancabili rallentamenti legati alla sua fase di avvio e di sperimentazione».

In una nota di ieri Poste Italiane precisa che «i disagi verificatisi nella giornata di giovedì presso il Centro di vaccinazione oristanese non sono assolutamente attribuibili a nessun tipo di problematica dipendente dalla piattaforma di Poste Italiane».

Ieri è partito regolarmente il sistema di prenotazione delle vaccinazioni con Poste.

La Assl faceva riferimento alle procedure di caricamento dati degli operatori, che ieri, ma solo a Oristano, a quanto risulta, hanno avuto problemi con il nuovo sistema per la registrazione delle vaccinazioni.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.