La Nuova Sardegna

Oristano

Tondi artistici di sindaci in ceramica

Tondi artistici di sindaci in ceramica

Saranno ospitate in una mostra permanente a palazzo Campus Colonna

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Comune aderisce anche quest'anno a Buongiorno Ceramica! e lo fa con due iniziative online previste per la giornata d oggi.

La prima è la presentazione dei cinque tondi ceramici raffiguranti i volti di alcuni ex sindaci del capoluogo scomparsi Davide Cova (1943-46), Salvatore Annis (1949-1952), Salvatore Manconi (1961-1966), Pietro Riccio (1966-67) e Angela Nonnis (2007-11).

Le opere sono state realizzate dal Laboratorio PrimaEffe dell’Oristano Ceramic Center, docente l’artista scultore Salvatore Marrocu, con la collaborazione dell'Ordine degli Ingegneri, del Club Lions e del Rotary.

Le opere saranno ospitate in una mostra permanente allestita a Palazzo Campus Colonna.

Il secondo appuntamento è la presentazione del volume di studi Carte d'argilla, a cura e con contributi di Antonella Casula, Walter Tomasi, Ivo Serafino Fenu e Giovanni Murru.(dav.pi.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative