La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro 

Servizi educativi per l’estate, sondaggio per ragazzi e famiglie

Servizi educativi per l’estate, sondaggio per ragazzi e famiglie

MOGORO. L’amministrazione comunale ha deciso di coinvolgere genitori, bambini e ragazzi per programmare i servizi educativi estivi. Con l'obiettivo di avere un'indicazione di massima, la giunta ha...

1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. L’amministrazione comunale ha deciso di coinvolgere genitori, bambini e ragazzi per programmare i servizi educativi estivi. Con l'obiettivo di avere un'indicazione di massima, la giunta ha predisposto un sondaggio dedicato ai bambini frequentanti la scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria, e un altro dedicato ai ragazzi che frequentano le scuole Medie e Superiori. «Consapevoli che in questa fase non possiamo prevedere con sicurezza l’evolversi della situazione, si chiede la massima collaborazione nella compilazione del sondaggio entro il 25 Maggio 2021», scrivono gli amministratori comunali. I sondaggi sono anonimi, non sostituiscono la regolare iscrizione degli utenti nel momento in cui inizieranno le attività «Vogliono essere una semplice raccolta di opinioni», precisa il Comune.

La compilazione sarà online: il link per i genitori - sondaggio Bambini (Infanzia e Primaria): https://forms.gle/nswSyKQ2ug77eNxBA. Per le ragazze e i ragazzi, invece il sondaggio Adolescenti (Medie e Superiori) si trova digitando https://forms.gle/xvubTeTRaZZRY3zw8.

Primo piano
La tragedia

Perde il controllo del furgone e sbatte contro il guardrail: autotrasportatore muore sul colpo

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative