La Nuova Sardegna

Oristano

le ripartenze 

Biblioteca e Antiquarium riaprono

Riprende, seppure con limitazioni, l’attività delle strutture comunali

23 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Le riaperture sono finalmente realtà. Da domani le sale studio, la mediateca, la sala giornali e lo spazio ragazzi della biblioteca comunale all’Hospitalis Sancti Antoni saranno di nuovo accessibili nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. L’orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14. Le postazioni devono essere prenotate scrivendo alla mail biblioteca.prestito@comune.oristano.it , oppure per telefono allo 0783-791750.

I posti saranno assegnati giornalmente fino ad esaurimento delle disponibilità. Sarà possibile accedere alle postazioni anche nelle sedi decentrate di Donigala, Nuraxinieddu, Silì e Torregrande.

Intanto il circolo “La stanza dei suoni”, in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura e la Fondazione Oristano, organizza una master class di chitarra classica tenuta dal Maestro Roberto Masala. L’appuntamento è per il 3, 4 e 5 giugno all’Antiquarium Arborense.

È aperta a partecipanti effettivi e uditori. Come effettivi possono partecipare fino a otto allievi ai quali è richiesto un minimo pregresso chitarristico per l’ammissione. A ogni allievo effettivo sono garantite due lezioni individuali della durata di 50 minuti ciascuna. Sono previsti, inoltre, due incontri in forma collettiva con il maestro. La Master Class si concluderà con un’esibizione pubblica al termine dell’ultima giornata di corso. Verrà rilasciato un attestato di frequenza valido come titolo artistico. L’iscrizione avviene attraverso la compilazione e l’invio telematico del modulo entro domani alla mail lastanzadeisuoni@gmail.com. Per informazioni si può chiamare il 348-7995253.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative