La Nuova Sardegna

Oristano

indagini in corso 

Tre incendi nella notte, danni maggiori a San Quirico

TERRALBA. Tre incendi la notte scorsa e qualche sospetto, anche se forse l’unico doloso potrebbe essere quello divampato in località Linnas nel territorio di Terralba, dove ad andare a fuoco è stato...

23 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Tre incendi la notte scorsa e qualche sospetto, anche se forse l’unico doloso potrebbe essere quello divampato in località Linnas nel territorio di Terralba, dove ad andare a fuoco è stato un campo incolto. I carabinieri stanno indagando per capire se si sia trattato di un dispetto nei confronti del proprietario. Un altro rogo si è invece sviluppato in un cortile in via XX Settembre a Villaurbana. Le fiamme hanno raggiunto e annerito la facciata della casa di proprietà di una persona che non risiede in paese. Difficile pensare che potesse essere lui il bersaglio.

L’ultimo incendio, quello dalle conseguenze peggiori, si è avuto nella borgata San Quirico, in una proprietà di persone di Palmas Arborea. Le fiamme hanno interessato un deposito agricolo che è andato quasi interamente distrutto e un mezzo agricolo che si trovava all’interno. I vigili del fuoco che stanno effettuando la perizia, dopo aver spento le fiamme, non escludono che il problema che ha originato il rogo possa essere stato di natura elettrica e quindi un corto circuito.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative